HomeDiventa un partner MOVE

Diventa un partner MOVE

I partner MOVE utilizzano i nostri servizi per lanciare sul mercato soluzioni e-mobility.

MOVE Access - Fornitura di abbonamenti propri

Permetta ai suoi clienti di accedere alla rete di ricarica MOVE – e si assicuri così un vantaggio competitivo.

MOVE Mobility AG gestisce una delle migliori reti di ricarica pubbliche e intelligenti in Svizzera e la sua attività è in crescita: attualmente offre in Svizzera già >1'260 punti di ricarica MOVE e l'accesso a ulteriori >4'470. A essi si aggiungono circa 53'000 altri punti di ricarica in Europa. E diventeranno ancora di più!

MOVE e-fleet - Gestire la vostra e-flotta

MOVE permette ai gestori di parchi auto di superare gli enormi ostacoli relativi alla manutenzione delle E-auto che fanno parte della flotta. Grazie a MOVE e-fleet, i conducenti hanno accesso a tutte le stazioni di ricarica pubbliche della Svizzera e di gran parte d’Europa. Per la prima volta - e solo con MOVE – l’elettromobilità diventa calcolabile, perché i prezzi sono unitari.

MOVE e-fleet può essere combinata con MOVE myNet, quindi anche la ricarica sul posto di lavoro o a casa è finalmente conforme alla compliance normativa dei grandi gruppi industriali.

>  Download scheda informativa

Anker

Wenn Sie Interesse an einer dieser nutzenstiftenden Ladelösungen von MOVE haben, nehmen Sie direkt mit unseren MOVE Ladenetz Experten Kontakt auf.
Si vous êtes intéressé par l'une de ces solutions de recharge avantageuses de MOVE, veuillez contacter directement nos spécialistes du réseau de charge MOVE
Se è interessato a una di queste vantaggiose soluzioni di ricarica MOVE, non esiti a contattare direttamente i nostri esperti della rete di ricarica MOVE.
If one of the useful charging solutions from MOVE is of interest to you, please contact our MOVE charging network experts directly.

MOVE Access Partner

phone-handset linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram