MOVE myNet

Aumenti l’attrattività del suo immobile o della sua impresa con una rete privata di stazioni di ricarica.

Buoni motivi per i proprietari di immobili

Il numero di conducenti di auto elettriche che ha necessità di trovare stazioni di ricarica adeguate e situate nei pressi della loro abitazione è in rapida crescita. Chi è proprietario di un immobile, può aumentarne l’attrattività installando una stazione di ricarica e mettendola a disposizione dei propri utenti.

Buoni motivi per le imprese

Le grandi aziende e le piccole e medie imprese sono sempre più interessate all’installazione di stazioni di ricarica sui propri terreni, perché possiedono auto elettriche all’interno del proprio
parco auto, oppure perché desiderano offrire ai collaboratori la possibilità di ricaricare l’auto elettrica personale durante l’orario di lavoro.

Il concetto MOVE myNet

MOVE Mobility AG, che gestisce una delle migliori reti intelligenti di stazioni di ricarica pubblica, ora offre a proprietari e amministratori di immobili una soluzione per soddisfare le esigenze di un numero sempre crescente di conducenti di auto elettriche.

Grazie a MOVE myNet, i proprietari
possono usufruire dei seguenti vantaggi:

  • Pagamento di un importo annuale di CHF 130.00 per ogni punto di ricarica.
  • Tariffe a kW/h delle stazioni di ricarica stabilite autonomamente.
  • Selezione degli utenti ai quali consentire l’accesso alla propria stazione di ricarica privata.
  • Addebito semestrale in base al consumo di energia da parte degli utenti presso la stazione di ricarica privata.
  • Accesso a un servizio clienti professionale e vantaggioso controllo a distanza dell’impianto.

I vantaggi per gli utenti di MOVE myNet:

  • Con l’abbonamento MOVE myNet si riceve un badge MOVE (abbonamento a MOVE comfort) oppure una tessera MOVE (per MOVE light) da utilizzare per attivare i processi di ricarica.
  • Ricarica del proprio veicolo in piena sicurezza tramite la rete privata, alla tariffa stabilita dal proprietario della rete*.
  • Accesso alla rete pubblica 24/7 alle condizioni di MOVE.
  • Ricezione di una dettagliata fattura mensile con le ricariche effettuate tramite myNet e la rete di ricarica pubblica.

* Commissioni di transazione del 2% con abbonamento MOVE comfort su stazioni di ricarica MOVE myNet per i beneficiari della ricarica. Commissioni di transazione del 10% con abbonamento MOVE light su stazioni di ricarica MOVE myNet per i beneficiari della ricarica.

Wenn Sie Interesse an einer dieser nutzenstiftenden Ladelösungen von MOVE haben, nehmen Sie direkt mit unseren MOVE Ladenetz Experten Kontakt auf.
Si vous êtes intéressé par l'une de ces solutions de recharge avantageuses de MOVE, veuillez contacter directement nos spécialistes du réseau de charge MOVE
Se è interessato a una di queste vantaggiose soluzioni di ricarica MOVE, non esiti a contattare direttamente i nostri esperti della rete di ricarica MOVE.
If one of the useful charging solutions from MOVE is of interest to you, please contact our MOVE charging network experts directly.
phone-handset linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram