MOVE Mobility entra a far parte del gruppo di mobilità elettrica di Energie 360°

02.07.2025

Dal 1° luglio 2025, MOVE Mobility fa parte del gruppo di mobilità elettrica di Energie 360°. Entriamo così a far parte della più grande rete di ricarica della Svizzera, che include anche Swisscharge e GOFAST.

Cosa cambia per te?

In breve: niente. MOVE Mobility continuerà a operare in modo indipendente. Le nostre stazioni di ricarica, i tuoi abbonamenti e la nostra app funzioneranno come sempre.

E la parte migliore?

Dal 1° agosto 2025, chi ha un abbonamento Comfort o Flex potrà approfittare di condizioni migliori alle stazioni GOFAST. Il prezzo per kilowattora resta CHF 0.59, ma la tariffa al minuto sarà eliminata.

Dal 1° novembre 2025, saranno completamente eliminati i costi di roaming alle stazioni di Energie 360°, Swisscharge e GOFAST. Per te questo significa: ancora più possibilità di ricarica in tutta la Svizzera – senza costi aggiuntivi. Che tu sia in viaggio, vicino a casa o nella tua destinazione preferita.

Siamo molto felici di entrare a far parte di questa forte rete svizzera. Insieme a Energie 360° e agli altri partner continueremo a sviluppare la nostra offerta – per rendere la ricarica ancora più comoda, flessibile e piacevole. Ti informeremo presto sulle novità concrete.

Trovi maggiori informazioni nel comunicato stampa.

Informativa sulla protezione dei dati

Questo sito web utilizza componenti esterni che possono essere utilizzati per raccogliere dati sul vostro comportamento.

I cookie necessari sono sempre caricati